Abigail Spencer, vita privata e carriera dell’attrice

Abigail Leigh Spencer è un’attrice statunitense. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video

Abigail Spencer, vita privata e carriera dell'attrice
Abigail Leigh Spencer è nata il 4 agosto 1981 e vive a Gulf Breeze (Florida). E’ un’attrice statunitense.

Scheda
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 165 cm
  • Professione: Attrice
Account social

La carriera

Il primo ruolo di rilievo è stato quello di Becca Tyree nella soap opera La valle dei pini. In seguito ha recitato nella serie televisiva di Lifetime Angela’s Eyes.

Negli anni successivi è apparsa in varie serie televisive: CSI – Scena del crimine, How I Met Your Mother, Private Practice, Castle e Suits.

Nel 2009 ha interpretato Miss Farrell, nella serie televisiva Mad Men.

È apparsa in diversi film, tra cui: In My Sleep (2010), Cowboys & Aliens (2011), Una spia non basta (2012), Chasing Mavericks (2012), Il grande e potente Oz (2013), The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia (2013).

Dal 2013 al 2016 è stata una delle interpreti principali della serie televisiva Rectify.

Attualmente è una delle protagonisti della serie TV Timeless in cui interpreta il ruolo di Lucy Preston.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.