Chi è Alessandro Basile?

Chi è Alessandro Basile, il fidanzato di Rebecca Staffelli

Chi è Alessandro Basile?
Chi è Alessandro Basile. Alessandro Basile è un imprenditore pugliese che opera nel settore della musica e del social media management. È il fidanzato di Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, noto per il suo ruolo a Striscia la Notizia.

Scheda
  • Data di nascita: 23 novembre 1983
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Imprenditore
Account social
Chi è Alessandro Basile

Alessandro Basile è nato il 23 novembre del 1983. E’ un imprenditore pugliese che si è trasferito a Roma dopo il diploma per proseguire gli studi, ottenendo due lauree: una in Marketing e una in Fashion Management. Ha vissuto a Londra per 6 mesi, lavorando con la stilista Stella McCartney, figlia del noto Paul McCartney. Tornato in Italia, si è dedicato alla musica come deejay e produttore, e gestisce anche un’agenzia di social media, la “2COOL Management“.

Nel 2015 ha partecipato come corteggiatore al programma televisivo “Uomini e Donne” durante il trono di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Anche se non trovò l’anima gemella tra le troniste, frequentò per un periodo la corteggiatrice Laura Molina.

Dal 2018, Alessandro è legato sentimentalmente a Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” e inviata social al Grande Fratello 2023/24. La differenza d’età tra Alessandro e Rebecca è di 15 anni, ma ciò non ha impedito l’inizio di una relazione stabile e duratura.

Amori

Alessandro Basile e Rebecca Staffelli si sono conosciuti nel 2018 ed è stato subito colpo di fulmine. Rebecca ha raccontato a Verissimo il loro primo incontro, avvenuto in modo casuale quando un amico comune li ha presentati. Da subito c’è stata un’intesa speciale: Rebecca ha trovato Alessandro affascinante e con una grande parlantina, simpatia e ironia. Durante una serata, Alessandro le ha chiesto il numero di telefono e lei, per metterlo alla prova, glielo ha dato solo a memoria, senza permettergli di scriverlo. Alessandro è riuscito a ricordarlo e le ha scritto non appena tornato a casa.

Nel 2020, Alessandro ha chiesto a Rebecca di sposarlo. Rebecca ha annunciato il fidanzamento su Instagram con una foto dell’anello e la didascalia “Ho detto sì“. Ha spiegato che il loro matrimonio sarebbe stato particolare, non tradizionale, ma rappresentativo della loro personalità. Ha espresso grande felicità per questo momento unico, sottolineando quanto Alessandro la faccia sentire speciale.

In un’intervista a Verissimo, Rebecca ha raccontato il giorno della proposta. Alessandro l’ha bendata con un calzino, le ha letto una lettera e si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Lei ha accettato, ma la pandemia ha complicato i loro piani, costringendoli a rinviare il matrimonio due volte. Nonostante ciò, Rebecca ha voluto fare una proposta a sua volta. Dopo tre anni dalla prima proposta, ha bendato Alessandro, lo ha portato in spiaggia e, inginocchiandosi, gli ha chiesto di sposarla, con un anello in mano. Alessandro ha accettato e l’annuncio è stato condiviso con un video su Instagram, accompagnato dalla canzone “Marry You” di Bruno Mars.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.