Chi è Gianluca Mobilia, il compagno del personaggio televisivo e attrice Cecilia Capriotti
Chi è Gianluca Mobilia, il compagno di Cecilia Capriotti. In passato, Gianluca Mobilia ha avuto storie con diverse donne del mondo dello spettacolo. L’imprenditore siciliano è stato legato a Manuela Arcuri, Serena Autieri, ed Eleonora Abbagnato. La storia con la Capriotti è iniziata nel 2014 dopo il primo incontro nel corso di una vacanza a Panarea. Per Gianluca e Cecilia si è trattato di colpo di fulmine. Nel 2016, è nata Maria Isabelle.
In una intervista Cecilia ha raccontato di essere stata conquistata dal romanticismo di Gianluca che si è presentato a lei con un mazzo di rose, una lettera e tanto amore.
Scheda
- Data di nascita: 12 agosto
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Imprenditore
Account social
Chi è Gianluca Mobilia
Gianluca Mobilia è un imprenditore di origini siciliane. Non si hanno informazioni certe sulla sua età perché, nonostante abbia un lavoro che ha a che fare con il mondo dello spettacolo, ha sempre mantenuto un profilo riservato.
Dopo gli studi presso il Collegio Navale F. Morosini di Venezia, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ed è attualmente presidente di My Event, un’agenzia d comunicazione con sede a Milano specializzata in eventi e social marketing.
Curiosità su Gianluca Mobilia
Nonostante il suo lavoro, non è particolarmente attivo sui social. Sul suo profilo Instagram condivide foto principalmente della sua famiglia con Cecilia e la loro figlia.
Cecilia nella casa del Grande Fratello ha raccontato che suo marito è estremamente passionale.
Adora i bambini e spera di averne altri al più presto.
È un uomo piuttosto romantico che sa come conquistare una donna.
Dai suoi profili social è possibile capire che Gianluca ha una vera e propria passione per i motori.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.