Chi è Nancy Shevell, la moglie del cantante e bassista dei Beatles Paul McCartney
Chi è Nancy Shevell, la moglie di Paul McCartney. Dal 2011, l’ex cantante dei Beatles è felicemente sposato con Nancy Shevell, la sua terza moglie.
Paul McCartney si è sposato la prima volta nel 1969 con Linda Eastman. La coppia è stata insieme fino a quando Linda è morta di cancro al seno all’età di 56 anni nel 1998. Paul McCartney ha adottato Heather, la figlia di Linda avuta dal suo primo matrimonio. Paul McCartney e Linda Eastman hanno avuto 3 figli: Mary, Stella e James. Paul McCartney si poi risposato l’11 giugno del 2002 con l’ex modella e attivista inglese Heather Anne Mills. Dalla loro relazione è nata la figlia Beatrice. La coppia si è separata nel 2008, dopo 6 anni di matrimonio.
Anche Nancy Shevell è già stata sposata. Quando era ancora studentessa ha conosciuto l’avvocato Bruce Blackman, suo primo marito. Dalla loro relazione è nata la figlia Arlene. Hanno, poi, divorzio nel dicembre del 2008.
Nancy Shevell e Paul McCartney si sono incontrati per la prima volta nel 2008. 3 anni dopo, la coppia è convolata a nozze dopo una proposta che ha visto l’ex Beatles donare Nancy un anello del valore di 650mila dollari. Si sono sposati nell’ottobre del 2011 in una cerimonia romantica all’Old Marylebone Town Hall (Londra).
Scheda
- Data di nascita: 20 Novembre 1959
- Segno zodiacale: Scoprione
- Altezza: 182 Cm
- Professione: Donna d’affari
Chi è Nancy Shevell
Nancy Shevell è nata il 20 novembre del 1959 (a 19 meno del marito) a Edison (New Jersey).
E’ figlia di un uomo d’affari di origini ebraiche. È cresciuta insieme al fratello Jon e alla sorella Susan. Suo padre Myron P. Shevell è il proprietario della New England Motor Freight. La madre, Arlene Shevell, è morta di cancro al seno nel 1991.
Dopo la laurea in trasporto presso la Arizona State University, Nancy Shevell ha dato il via a una brillante carriera. Tra le tappe che la contraddistinguono è possibile citare l’ingresso nel consiglio di amministrazione della più importante autorità di trasporto metropolitano dello Stato di New York.
Curiosità su Nancy Shevell
Adora la moda e partecipare a sfilate di moda con suo marito.
E’ un’amante degli animali.
Non è attiva sui social media.
Ha un patrimonio netto di circa 200 milioni dollari.
Nel 2008 ha rivelato di aver avuto un cancro al seno nel 1996.
Spende ingenti somme di denaro in beneficenza per i malati di cancro.
E’ co-fondatrice della Shevell Foundation, un’organizzazione che fornisce supporto ai gruppi di auto-aiuto per i genitori di bambini tossicodipendenti e finanzia le persone che si sottopongono a programmi di riabilitazione.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.