Chi è Alice Basso, la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis
Chi è Alice Basso. Alice Basso è una star di Instagram con quasi 700mila follower, grazie alla sua bellezza e alla simpatia che traspare nei suoi contenuti. È anche madre di 2 bambini, Brando e Morgan, avuti dal suo compagno Marco Ferrucci.
Scheda
- Data di nascita: 1 giugno 1987
- Segno zodiacale: Gemelli
- Altezza: 175 cm
- Professione: Influencer, Modella
Account social
Chi è Alice Basso
Alice Basso è nata il 1 giugnodel 1987 a Dolo in provincia di Venezia. E’ sempre stata ambiziosa sin da piccola e aveva il sogno di diventare una criminologa, nonostante il paese in cui è cresciuta contasse meno di 14mila abitanti.
Tuttavia, grazie al suo fascino e al suo carisma ha conquistato il mondo della moda. Essendo una nuotatrice provetta, il suo fisico scolpito le ha permesso di partecipare a diverse sfilate e shooting per importanti brand.
Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda molto presto, partecipando a shooting fotografici già a partire dall’età di 3 anni grazie a un amico di famiglia. Tuttavia, la sua attività si è interrotta a 7 anni per poi riprendere a 17, quando un fotografo ha notato il suo potenziale e l’ha spinta a dedicarsi alla moda.
Alice ha collaborato con diversi brand, tra cui il marchio di scarpe Pittarello, e ha svolto diversi lavori come animatrice per bambini, bagnina e ballerina nelle discoteche. Attualmente, oltre ad essere un’influencer di successo, ha creato la sua linea di abbigliamento.
Amori
Alice Basso ha formato una famiglia con Marco Ferrucci, un deejay di 23 anni più grande. Nonostante la differenza di età, la coppia è sempre stata molto unita e ha dato alla luce 2 figli: Brando e Morgan. La famiglia vive felicemente a Dolo, la città natale di Alice, e condivide la casa con 3 cani.
Curiosità su Alice Basso
E’ nota per la sua autoironia e il suo coraggio nel mostrarsi senza filtri.
Si è resa portavoce della lotta alla cellulite, sostenendo che non debba essere un problema e che le donne non debbano sentirsi meno belle per questo. Questa sua presa di posizione ha ottenuto consensi e ulteriori follower sui social.
Ha anche una passione per i tatuaggi, con disegni che vanno dal suo nome in cinese, al volto del marito e ai nomi dei nonni racchiusi in dei palloncini, fino a quelli dedicati ai suoi figli e una scia di stelle sull’inguine.
Il suo colore preferito è il rosso.
Il suo colore naturale è il biondo, sebbene si tinga spesso di un tono più scuro.
Ha ammesso di essere molto disordinata e di non sopportare alcun tipo di critica.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.