Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble

Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata del cantante del trio “Il Volo” Gianluca Ginoble

Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble
Chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble. Gianluca Ginoble e Eleonora Venturini Storaro sono stati visti ufficialmente insieme nel novembre del 2021. Il cantante del trio “Il Volo“, per l’occasione, ha pubblicato uno scatto con Eleonora accompagnata dalla dolcissima frase: “Alla fine ho incontrato te“.

Scheda
  • Data di nascita: 1995-1996
  • Professione: Designer di moda
Account social
Chi è Eleonora Venturini Storaro

Eleonora Venturini Storaro è nata tra il 1995 e il 1996 a Roma. Dopo il diploma nel 2014 al Liceo Leonardo Murialdo di Roma, ha intrapreso subito dopo il corso di Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma.

Terminati gli studi della triennale a Roma, si è iscritta al corso di Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano, dove attualmente studia.

Dopo aver lavorato come illustratrice presso l’Accademia Koefia, dal 2020 lavora come grafica designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali a Roma.

Curiosità su Eleonora Venturini Storaro

E’ la nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di 3 premi Oscar (per i film: “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”).

Eleonora ha lo stesso nome della madre di Gianluca.

E appassionata di sport.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.