Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini

Chi è Afrojack, il marito della cantante e personaggio televisivo Lamborghini

Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini
Chi è Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini. Afrojack, dopo la relazione con Paris Hilton e con la modella Amanda Balk (con cui ha una figlia dal nome Vegas), a fine 2019 ha chiesto la mano di Elettra Lamborghini. Su Instagram Elettra ha mostrato l’anello e ha detto: “Il mio migliore amico @afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa … È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta, lo senti’. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita“.

Elettra e Afrojack si sono sposati il 26 settembre 2020 a Villa Balbiano sul Lago di Como. Un matrimonio pianificato dal wedding planner Enzo Miccio, officiato in lingua inglese davanti a un centinaio di invitati tra cui il vlogger Marco Ferrero (alias Iconize), il dj David Guetta, Giusy Ferreri, Simona Ventura. Al matrimonio era, però, assente la sorella Ginevra Lamborghini.

Scheda
  • Data di nascita: 9 Settembre 1987
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 208 Cm
  • Professione: Disc jockey, Produttore discografico, Remixer
Account social
Chi è Afrojack

Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall), è nato il 9 settembre del 1987 a Spijkenisse, Paesi Bassi. E’ un disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi.

Di madre olandese e padre del Suriname, a soli 5 anni inizia a studiare pianoforte, avvicinandosi al mondo della musica. A 11 anni conosce il “Sequencer FL Studio” (un programma musicale creato per comporre musica elettronica). Questa scoperta gli cambia la vita.

La sua carriera ha inizio nel 2006 con la pubblicazione del primo singolo “F*ck Dedroit“. Collabora con Sidney Samson e Laidback Luke incidendo il brano “In Your Face” che raggiunge il 60esimo posto nella top 100 olandese e il terzo nella dance chart sempre in Olanda.

Nel 2007 cambia nome, lavorando come Afrojack, e riesce a farsi notare da artisti famosissimi e a collaborare con star internazionali quali: David Guetta, Dave Clarke, Sidney Samson, Marco V e molti altri ancora. Nello stesso anno fonda l’etichetta discografica Wall Recordings.

La vera svolta arriva nel 2010, quando pubblica il brano “Take Over Control“, un featuring con Eva Simons.

Un altro successo internazionale, con la collaborazione di Pitbull, Ne-Yo e Nayer pubblica “Give me Everything“.

Nel 2014 pubblica il suo album di debutto “Forget the World“.

Curiosità su Afrojack

Ha una figlia che si chiama Vegas. E’ nata dalla relazione con la modella olandese Amanda Balk.

Lavora e vive ad Amsterdam, sua città natale.

La sua auto preferita è la Ferrari 458 Italia, modificata da lui con una livrea con inciso il suo nome.

Nel 2013 Afrojack e Eminem hanno avuto una sorta di dissing, dimostrando di non andare particolarmente d’accordo.

E’ stato il secondo dj, dopo David Guetta, a vedere il suo nome nella Hollywood Walk of Fame.

Ha lanciato il Global Remix Battle, un talent show dedicato a tutti coloro che vogliono diventare Dj.

E’ stato concorrente di diversi reality internazionale.

E l’unico dj al mondo ad aver suonato la campana di chiusura della borsa di New York (la NASDAQ), il 9 ottobre 2013.

I suoi brani vengono riprodotti nelle discoteche di tutto il mondo e ogni anno è nella top 10 dei 100 migliori artisti musicali.

E’ seguitissimo su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Stando a Forbes, nel 2018 ha guadagnato 10 milioni di dollari.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.