Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella della cantante e personaggio televisivo Elettra Lamborghini

Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini
Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini. Il suo nome è legato alla famiglia Lamborghini, titolare del marchio di automobili di lusso, e a quello della sorella Elettra Lamboghini, cantante e personaggio televisivo.

Scheda
  • Data di nascita: 25 Settembre 1994
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 160 Cm
  • Professione: Addetta al settore della comunicazione, Cantante
Account social
Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è nata il 25 Settembre del 1994 a Bologna. Il suo nome è legato alla famiglia Lamborghini, il marchio di Supercar noto in tutto il mondo. Ginevra ha un fratello, Ferruccio, e 3 sorelle, Flaminia, Lucrezia e la più famosa, Elettra. Come la sorella maggiore Elettra, ha una forte passione per la musica.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Dopo il diploma di maturità, frequenta un anno di Scienze Politiche a Milano, ma poi decide di cambiare facoltà. Tornata a Bologna, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia e nel frattempo sudia all’Università. Si laurea in Marketing della moda e diventa direttrice creativa delle collezioni donna del marchio Tonino Lamborghini.

Nonostante il lavoro, non ha abbandonato la sua passione per il mondo della musica. Infatti, canta i suoi brani inediti in giro per il web, e sui social è seguita per le sue cover di artisti di successo (come Billie Eilish, Nina Simone e altri). Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify dal titolo “Scorzese”.

Non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale. Ad oggi, infatti, non si sa con certezza se sia fidanzata.

Curiosità su Ginevra Lamborghini

Ha un piccolo simbolo tatuato sull’avambraccio.

Parla spagnolo, inglese e francese.

Oltre alla passione per la musica, adora il mondo della recitazione. Ha, infatti, preso lezioni di recitazione.

E’ molto brava al pianoforte e alla chitarra.

Ama fare sport e tra le sue attività preferite c’è lo yoga.

Si è parlato di lei in occasione del matrimonio di Elettra e Afrojack, perché non ha partecipato alla cerimonia, mentre le sorelle minori Flaminia e Lucrezia sono state le testimoni della sposa.

Di recente è stata lanciata la linea di borse “Ginevra Collection” per l’autunno-inverno 2020/2021, che prende il suo nome e di cui è anche testimonial.

Video

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.