Torino, ruba il bancomat ad un’anziana e va all’outlet a fare acquisti: arrestato
I carabinieri della stazione di Pozzo Strada e di Orbassano, su disposizione del Tribunale di Torino, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un 37enne accusato di “violazione di domicilio, rapina e indebito utili di strumenti di pagamento”. L’uomo, raggiunto uno stabile della periferia di Torino, citofonava a un’anziana di 83 anni e, fingendosi un operaio incaricato di eseguire lavori condominiali, le chiedeva in prestito una scala. La vittima faceva entrare il malvivente all’interno del suo appartamento e, dopo avergli consegnato la scala, lo accompagnava nel seminterrato. Una volta entrati in cantina, il bandito usciva velocemente chiudendo al
suo interno la donna. Ritornato nell’alloggio, lasciato aperto, ha rubato un portafoglio con il bancomat e il pin, 40 euro in contanti e un telefono cellulare. Solo qualche ora dopo la donna è stata liberata da un vicino, allarmato dalle sue urla.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.