Il video di Jackie Chan rischia di essere strangolato da una comparsa sul set di un film

Jackie Chan, icona delle arti marziali, rischia di essere strangolato durante le riprese del suo nuovo film e la scena finisce sui social

Il video di Jackie Chan rischia di essere strangolato da una comparsa sul set di un film

L’attore di Hong Kong, noto per eseguire personalmente le sue acrobatiche e pericolose scene, è stato colto da malore mentre girava una sequenza del film “Panda Plan”. Il video dell’incidente, condiviso su TikTok, ha fatto rapidamente il giro del web.

Nel filmato si vede chiaramente come l’attore, dopo essere stato messo in una presa di strangolamento, cade a terra privo di sensi. Un collega di scena si accorge subito che qualcosa non va e lo aiuta a riprendersi mentre il resto della troupe accorre in suo soccorso. Jackie Chan sembra disorientato e non comprende immediatamente cosa sia successo. Dopo qualche momento, si rivolge a un membro della crew chiedendo cosa stiano facendo. Quando realizza di essere svenuto, commenta incredulo che probabilmente è stato a causa del fatto che stava trattenendo il respiro durante l’esecuzione dello stunt.

Dopo una breve pausa, Jackie Chan, nonostante il malore, insiste per riprendere la scena. In un’intervista successiva ha dichiarato di aver dovuto rassicurare la troupe sulle sue condizioni per evitare di essere sostituito da una stuntman. “Se mi fossi semplicemente seduto lì mentre usavano una stuntman e poi avessero girato solo i miei primi piani, mi sarei sentito molto in colpa!”, ha ammesso.

Video

@starettoday #成龍 ♬ 原聲 – ETtoday星光雲

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: