WhatsApp silenzia le chiamate da numeri sconosciuti e spam

WhatsApp ha introdotto una nuova funzione per silenziare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti, spam e truffe

WhatsApp silenzia le chiamate da numeri sconosciuti e spam
WhatsApp silenzia le chiamate da numeri sconosciuti e spam. WhatsApp ha introdotto una nuova funzione per silenziare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti, spam e truffe, offrendo agli utenti maggiore privacy e controllo sulle telefonate in entrata. Questa novità aiuta a filtrare automaticamente le chiamate indesiderate, impedendo al telefono di squillare e rendendole visibili solo nell’elenco della cronologia.

Inoltre, è stato introdotto un “Controllo della privacy” nel client di messaggistica istantanea, che aiuta gli utenti a comprendere le opzioni di protezione disponibili su WhatsApp. Con questa funzione, è possibile selezionare il livello di protezione desiderato per i messaggi, le chiamate e le informazioni personali, offrendo un maggiore controllo sulla propria sicurezza.

L’azienda sottolinea l’importanza di proteggere la comunicazione privata, fornendo un luogo sicuro per le persone dove potersi comunicare liberamente. Per diffondere questo messaggio in tutto il mondo e sensibilizzare gli utenti sull’importanza della privacy, WhatsApp incoraggia le persone a comunicare tra loro attraverso messaggi privati, creando uno spazio sicuro per gli amici e le persone care.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.