Tale e quale show 2024: concorrenti e giuria

Il 20 settembre riparte su Rai1 in prima serata “Tale e quale show”, condotto come sempre da Carlo Conti

Tale e quale show 2024: concorrenti e giuria

Il 20 settembre riparte su Rai1 in prima serata “Tale e quale show”, condotto come sempre da Carlo Conti. Il conduttore ha dichiarato: «Vogliamo continuare a mettere insieme davanti alla tv tutta la famiglia». Con questo intento ha apportato alcune modifiche allo show, senza stravolgerlo. Tra le novità ci saranno duetti tra alcuni dei protagonisti e anche la presenza di ospiti speciali. Conti ha aggiunto: «Abbiamo inserito alcuni elementi di varietà». Tuttavia, due volti noti delle edizioni passate, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, non faranno parte del cast: «Non sapevamo più cosa fargli fare dopo “Brividi” dell’ultima edizione, che ci ha davvero fatto venire i brividi (ride)».

La giuria

Una delle principali novità di quest’anno riguarda la giuria. Loretta Goggi non sarà presente e al suo posto ci sarà Alessia Marcuzzi, che si unirà a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Inoltre, in ogni puntata ci sarà un quarto giurato “vip”, che cambierà di volta in volta. Per la prima puntata, il giurato ospite sarà Stefano De Martino.

I concorrenti di Tale e quale

Justine Mattera (showgirl, attrice e conduttrice)
Amelia Villano (speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen)
Kelly Joyce (cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”)
Giulia Penna (attrice e content creator)
Verdiana Zangaro (cantante, partecipò ad “Amici”, fa parte del trio Le Deva)
Carmen Di Pietro (showgirl e attrice)
Roberto Ciufoli (attore e comico, ex membro della Premiata Ditta)
Thomas Bocchimpani (cantante, partecipò ad “Amici”)
Feysal Bonciani (cantante e attore, interpretò Giuda a teatro in “Jesus Christ Superstar”)
Massimo Bagnato (attore e comico, già nel cast di “Zelig”)
Simone Annicchiarico (conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli)

Tra i partecipanti c’è Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice, nota per la sua somiglianza con Marilyn Monroe e per la partecipazione al reality “La fattoria”. Un altro volto del cast è Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, diventata popolare durante la pandemia grazie alle sue imitazioni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni su TikTok.

Kelly Joyce, cantante francese famosa per la hit “Vivre la vie”, sarà un’altra concorrente. Ha alle spalle una carriera musicale di successo, con studi di musica e danza in Italia e in Inghilterra. Giulia Penna, cantante e content creator con milioni di follower su TikTok e Instagram, parteciperà anch’essa. Romana, appassionata di musica fin da bambina, ha recitato in film come “Natale al Sud” e ha partecipato a “X Factor” nel 2014.

Verdiana Zangaro, cantante e membro del trio musicale Le Deva, è un’altra concorrente. Nel 2003 partecipò al Festival di Sanremo e nel 2012 raggiunse la fama con la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. Anche Carmen Di Pietro, showgirl e attrice, parteciperà al programma. Considerata un sex symbol negli anni ’80 e ’90, ha partecipato a diversi reality show come “Grande Fratello Vip” e “L’isola dei famosi”.

Nel cast troviamo anche Roberto Ciufoli, attore e regista, noto per essere uno dei membri della “Premiata Ditta”, e Thomas Bocchimpani, giovane cantante che ha partecipato ad “Amici” nel 2016. Feysal Bonciani, attore e cantante, famoso per il suo ruolo di Giuda nel musical “Jesus Christ Superstar”, sarà anch’egli tra i concorrenti. Massimo Bagnato, comico già noto per la sua partecipazione a “Zelig”, porterà un tocco di comicità al programma. Infine, Simone Annicchiarico, conduttore televisivo e figlio d’arte, parteciperà allo show. È noto per la sua conduzione di “Italia’s Got Talent” e per le sue apparizioni su La7.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: