La truffatrice agli arresti domiciliari che partecipa a “Ballando con le stelle” con la cavigliera elettronica

Anna Sorokin, conosciuta come la finta ereditiera russa e protagonista della serie Netflix “Inventing Anna”, ha partecipato alla prima serata di “Ballando con le stelle” negli Stati Uniti, indossando una cavigliera elettronica

La truffatrice agli arresti domiciliari che partecipa a Ballando con le stelle con la cavigliera elettronica

Anna Sorokin, conosciuta come la finta ereditiera russa e protagonista della serie Netflix “Inventing Anna”, ha partecipato alla prima serata di “Ballando con le stelle” negli Stati Uniti, indossando una cavigliera elettronica. Questo dispositivo è utilizzato per monitorare i detenuti agli arresti domiciliari. Durante un’intervista con l’Associated Press, Sorokin ha dichiarato: «Non è un grosso problema. È abbastanza leggera e l’ho fatta stringere in modo che non balli, quindi non è così male».

Sorokin era stata condannata nel 2019 a dodici anni di carcere per aver truffato banche, ristoranti e hotel per un totale di oltre 200mila dollari. Dopo aver scontato parte della pena, era stata rilasciata nel febbraio del 2021, ma è stata subito arrestata nuovamente per questioni legate all’immigrazione. Le autorità statunitensi sostengono che Sorokin, che possiede la cittadinanza tedesca, abbia superato il limite legale di permanenza negli Stati Uniti e debba quindi essere espulsa. Attualmente, sta contestando questa decisione legale e si trova agli arresti domiciliari in attesa di risolvere la questione.

Nata in Russia nel 1991 e cresciuta in Germania, Sorokin si trasferì negli Stati Uniti nel 2013 con il nome di Anna Delvey. Fingendosi una ricca ereditiera tedesca con un patrimonio di decine di milioni di dollari, riuscì a ottenere prestiti ingenti dalle banche e a vivere al di sopra delle sue possibilità, utilizzando assegni senza copertura e documenti falsificati.

Attualmente agli arresti domiciliari a New York, Anna continua a partecipare a eventi pubblici e programmi televisivi. Recentemente è stata vista anche durante la settimana della moda di New York. Fino all’anno scorso, gestiva un podcast intitolato “The Anna Delvey Show”, e ci sono voci secondo cui potrebbe essere coinvolta nella produzione di una seconda stagione della serie “Inventing Anna”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: