Semifinale di Coppa Italia: Napoli-Inter

Semifinale di Coppa Italia: alle 21.00 giocano Napoli-Inter. Probabili formazioni e come vederla in tv

Semifinale di Coppa Italia: Napoli-Inter
Semifinale di Coppa Italia: Napoli-Inter. Dopo l’1-0 della gara d’andata firmato Fabian Ruiz, il Napoli deve difendere il risultato per accedere alla finale. L’Inter, invece, deve assolutamente vincere. La vincente di stasera si qualificherà alla finale di mercoledì a Roma dove incontrerà la Juventus, che venerdì sera ha eliminato il Milan.

I supplementari sono stati eliminati per risparmiare minuti di gioco in vista della ripresa del campionato. Inoltre, le squadre potranno sostituire fino a 5 giocatori.

La partita si gioca questa sera alle 21.00 allo stadio San Paolo di Napoli, senza pubblico, e sarà trasmessa in chiaro su Rai 1.

Probabili formazioni di Napoli-Inter
Napoli (4-3-3)
  • Ospina;
  • Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui;
  • Allan, Demme, Zielinski;
  • Politano, Mertens, Insigne.
Inter (3-4-1-2)
  • Handanovic;
  • Skriniar, De Vrij, Bastoni;
  • Candreva, Barella, Brozovic, Young;
  • Eriksen; Lukaku, Martinez.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.