Abodi e le tasse di Sinner: “mi piacerebbe che le pagasse in Italia”

Il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, intervenuto a “Un giorno da Pecora” dice “mi piacerebbe che le pagasse in Italia” però precisa “Lui sta facendo una cosa perfettamente legale”

Abodi e le tasse di Sinner: mi piacerebbe che le pagasse in Italia

Il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora” su Radio 1 rispondendo alla domanda se è contento che Jannik Sinner paghi le tasse a Montecarlo, ha risposto: “Mi piacerebbe che le pagasse qui in Italia ma, sia chiaro, lui sta facendo una cosa perfettamente legale perché è consentito a chi vive almeno dieci mesi all’estero”.

Il ministro Abodi ha poi aggiunto, “la cosa corretta è quella che è prevista dalla norma, il tema va affrontato senza ipocrisia e il punto è capire se noi creeremo le condizioni per farlo tornare, sempre con una norma, che preveda che paghi qui quanto paga lì”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: