La Juventus ha vinto la 33ª edizione della Supercoppa italiana battendo il Napoli per 2-0
La Juventus batte 2-0 il Napoli e vince la Supercoppa italiana. La 33ª edizione della Supercoppa italiana (il trofeo giocato dalle vincitrici di campionato e Coppa Italia) è stata disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per la Juventus è la nona Supercoppa italiana vinta (dal 1995 al 2021).
La Juventus è andata in vantaggio nel secondo tempo grazie a un gol di Cristiano Ronaldo. Il Napoli ha avuto la possibilità di pareggiare, ma il capitano Lorenzo Insigne ha sbagliato un calcio di rigore.
Il portiere juventino Szczesny ha salvato il risultato in più di un’occasione. Pochi secondi dopo l’ultimo salvataggio su una conclusione ravvicinata di Lozano, Morata ha segnato in contropiede il gol del definitivo 2-0.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.