Euro 2020 (2021), Italia-Inghilterra: orario e dove vederla in TV

Euro 2020 (2021): programmazione di Italia-Inghilterra, orario, dove vederla in Tv, probabili formazioni e risultati

Euro 2020 (2021), Italia-Inghilterra: orario e dove vederla in TV
Euro 2020 (2021), Italia-Inghilterra: orario e dove vederla in TV. La finale della Nazionale italiana agli Europei di calcio 2021 si gioca oggi domenica 11 luglio. Si gioca oggi alle 21.00 allo stadio Wembley di Londra (davanti a circa 67.500 spettatori).

L’Italia ha vinto gliEuropei solo una sola volta (nel 1968). Da allora ha giocato altre 2 finali uscendo sempre sconfitta. L’Inghilterra, invece, non ha mai vinto un Europeo e quella di stasera sarà la sua prima finale.

Dove vedere Italia-Inghilterra

Le partite dell’Italia verranno trasmesse sia dalla Rai che da Sky.

Italia-Inghilterra sarà trasmessa dalla Rai su Rai 1 e online tramite l’applicazione e il sito di Rai Play. Su Sky sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport Collection (205), o in streaming sulle piattaforme online Sky Go e Now.

Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra
Italia (4-3-3)
  • Donnarumma
  • Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson
  • Barella, Jorginho, Verratti
  • Chiesa, Immobile, Insigne
Inghilterra (4-2-3-1)
  • Pickford
  • Walker, Stones, Maguire, Shaw
  • Rice, Phillips
  • Saka, Mount, Sterlin
  • Kane
Risultato

Italia-Inghilterra

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.