Il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese, è stato arrestato per violenza sessuale

È stato arrestato per violenza sessuale il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese. Avrebbe sequestrato e violentato una ragazza di 18 anni

Il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese, è stato arrestato per violenza sessuale
Arrestato il fondatore di Facile.it, Alberto Genovese. L’imprenditore 43enne è accusato di violenza sessuale. Il fondatore di Facile.it è stato fermato a Milano nella serata di sabato 7 novembre, ma i fatti risalirebbero allo scorso 10 ottobre. La vittima sarebbe una ragazza di 18 anni. La ragazza ha denunciato l’imprenditore napoletano dopo aver partecipato a una festa a base di alcol e droga nel suo appartamento: in quest’occasione si sarebbe consumata la violenza sessuale.

Cosa è accaduto

La ragazza sarebbe stata drogata, portata in camera da letto e seviziata in stato di incoscienza, mentre un bodyguard sorvegliava la porta. La ragazza sarebbe stata ammanettata, legata, e violentata, mentre gridava aiuto. Una volta ripreso coscienza avrebbe chiesto aiuto al 118: i soccorritori l’avrebbero, poi, accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano dove sarebbe stato accertato lo stupro. In casa dell’imprenditore sarebbero state trovate diverse dosi di Mdma, chetamine, 2CB e altre droghe.

Cos’ha detto l’indagato

Chiedo di disintossicarmi perché da 4 anni sono dipendente dalla cocaina. Quando sono sotto gli effetti della droga non riesco a controllarmi“, ha detto Genovese in dichiarazioni spontanee davanti al gip.

Quali sono le accuse

Le accuse per l’imprenditore vanno dalla violenza sessuale, allo spaccio di droga, fino al sequestro di persona.

La nota di Facile.it

In una nota, l’azienda Facile.it ha specificato: “In riferimento alle notizie apparse su alcuni media riteniamo corretto precisare che Alberto Genovese ha lasciato Facile.it nel 2014 e non ha oggi alcun ruolo operativo nella nostra azienda […] per rispetto di tutte le persone coinvolte nella faccenda, riteniamo che al momento sia corretto non commentare oltre. Ricordiamo che la proprietà di Facile.it è detenuta oggi dal fondo di investimento EQT e dal fondo Oakley“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.