Il rapper e produttore musicale Dr. Dre è stato ricoverato in ospedale per un possibile aneurisma cerebrale
Il rapper Dr. Dre è stato ricoverato per sospetto aneurisma. Le sue condizioni sarebbero stabili. Il musicista, sui social, ha assicurato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto.
“Grazie alla mia famiglia, amici e fan per il loro interesse e gli auguri. Sto alla grande e sto ricevendo delle cure eccellenti. […] Sarò suori dall’ospedale e di nuovo a casa, un applauso a tutti i grandi professionisti del Cedars. One Love!!”
Chi è Dr. Dre
Dr. Dre, pseudonimo di Andre Romelle Young, è un beatmaker, rapper, produttore discografico, imprenditore, ex disc jockey e regista statunitense.
E’ nato il 18 febbraio del 1965 a Compton, California (Stati Uniti), ed è considerato uno dei pionieri della scena hip hop e tra gli artisti rap di maggior successo. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem, ed ha fondato Beats Electronics.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.