L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Agostino Gemelli dove è stato operato a causa di un’emorragia all’addome
Morgan De Sanctis è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. L’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma (oggi dirigente della Roma) è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Agostino Gemelli dove è stato operato a causa di un’emorragia all’addome. L’intervento è riuscito e attualmente si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. Le sue condizioni sono serie ma l’ex calciatore non è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato lungo via Cristoforo Colombo (tratto di strada che attraversa il centro della Capitale e lo collega con il litorale). L’ex portiere viaggiava a bordo della sua vettura (una Hyundai) quando ha perso il controllo del veicolo.
De Sanctis, cosciente subito dopo il sinistro, ha scelto di sottoporsi ai primi controlli presso Villa Stuart (la clinica dove la maggior parte delle squadre si appoggiano per i primi test medici dei giocatori). Verificate le sue condizioni, è stato subito condotto all’Ospedale Gemelli.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.