Chi è Wanda Nara, la celebre modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina
Chi è Wanda Nara. Wanda Nara è una nota showgirl e personalità televisiva in Argentina e Italia, famosa soprattutto per essere la moglie e l’agente del calciatore Mauro Icardi.
Ha debuttato in teatro in patria e successivamente ha partecipato a programmi come “Patinando por un Sueño” e “El Musical de tus Sueños” grazie a un contratto con Showmatch.
Nel 2011 ha lasciato l’Argentina per seguire il suo allora marito, il calciatore Maxi Lopez, a Catania. Nel 2013 i due hanno divorziato e Wanda si è fidanzata con Mauro Icardi, che ha sposato nel 2014. Nel settembre 2018 ha preso il posto di Melissa Satta come co-conduttrice della trasmissione calcistica “Tiki Taka“, condotta da Pierluigi Pardo.
Scheda
- Data di nascita: 10 dicembre 1986
- Segno zodiacale: Sagittario
- Altezza: 156 cm
- Professione: Modella, Showgirl, Procuratrice sportiva
Account social
Chi è Wanda Nara
Wanda Solange Nara è nata il 10 dicembre del 1986 a Buenos Aires (Argentina). I genitori sono Nora Colosimo e Andrés Nara.
Sin da piccola si è appassionata al mondo della moda e dello spettacolo partecipando a diverse sfilate nel suo paese d’origine. Grazie alla partecipazione in numerose trasmissioni televisive, è diventata sempre più popolare in Argentina.
Sorella della conduttrice Zaira Nara, Wanda ha acquisito popolarità anche in Italia, diventando influencer e partecipando a diverse campagne pubblicitarie. È spesso ospite in programmi sportivi, opinionista fissa a “Tiki Taka” insieme a Giampiero Mughini, Diletta Leotta, Manuela Ferrera e altri, e ha partecipato come opinionista nell’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip“.
Amori
Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con l’attaccante Maxi Lopez, dal quale ha avuto suoi primi 3 figli (Valentino, Costantino e Benedicto). Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.
Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio“, aveva rivelato a Chi. Confessò, inoltre, che lui l’avrebbe tradita anche con la loro governante “che bella non era“, mentre lei era nell’altra stanza con i bambini!
Dopo il divorzio ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, di cui cura anche gli interessi economici come procuratrice sportiva. Proprio il suo ex marito le ha presentato il calciatore Mauro Icardi, che all’epoca giocava nella Sampdoria, per il quale Wanda ha avuto un colpo di fulmine. Nel 2014 Wanda Nara e Mauro Icardi si sposano. Dalla loro relazione hanno avuto due figlie (Francesca Icardi nata il 19 gennaio 2015 e Isabella nata il 27 ottobre 2016).
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno attraversato una crisi nel 2021 a causa dei messaggi che Mauro scambiava con Eugenia La China Suarez, compreso un incontro avvenuto in un hotel a Parigi. Nell’estate del 2022, Wanda ha iniziato a lavorare in Argentina per “Ballando con le Stelle” e ha iniziato una relazione con il rapper L-Gante. Nel frattempo, Wanda e Mauro hanno continuato ad insultarsi reciprocamente sui social, smentendo l’uno la versione dell’altro, fino a quando è arrivata la conferma di Wanda, in un’intervista del 23 ottobre, di essere innamorata di L-Gante e di avere una relazione con lui.
In una recente intervista nel programma della Rai “Belve” Wanda Nara ha detto di essere felice insieme a Mauro Icardi.
Curiosità su Wanda Nara
Ha diversi tatuaggi: un aereo su un fianco, i nomi “Isabella” e “Francesca” rispettivamente sul polso sinistro e sul braccio destro, un leone e una croce sul braccio sinistro, una decorazione sull’anulare sinistro.
A Wanda Nara è stato attribuito anche un presunto flirt con Diego Armando Maradona, non confermato.
Nel 2018 Wanda ha subito la richiesta di 4 mesi di carcere da parte dell’ex marito Maxi Lopez. Il motivo? Lei avrebbe diffuso il suo numero di telefono su internet, danneggiandolo e non poco.
Ha scritto un libro per bambini intitolato “Campione in campo e nella vita“, dedicato a suo marito.
Durante un’apparizione a “Verissimo“, ha raccontato di aver avuto tre parti cesarei molto complicati. Ha sempre desiderato avere figlie femmine e ha continuato a provare finché non ha incontrato Mauro Icardi.
Nel luglio 2019, Rocco Siffredi ha dichiarato su La Zanzara che “Wanda è una porn star nata“.
Ha lanciato la sua linea di cosmetici, Wanda Nara Cosmetics, di cui è anche il volto.
Secondo Money.it, la società di Wanda Nara, World Marketing Football, avrebbe registrato un utile di 1.093.158 euro nel 2016. Aggiungendo gli utili dei due anni precedenti, la società avrebbe quindi un attivo di oltre 3 milioni di euro in quell’anno.
Secondo The Sun, possiede un parco auto del valore di 800.000 euro, tra cui spiccano modelli di Rolls Royce, Bentley e Lamborghini.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.