Chi è Sanja Podgajski, la moglie del giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro
Chi è Sanja Podgajski, la moglie di Michele Santoro. Il giornalista e conduttore televisivo Michele Santoro si è sposato 2 volte. Santoro è stato sposato prima con Tonia Cardinale. Dal loro matrimonio (durato 12 anni) è nata Luna, la primogenita del conduttore. La sua seconda moglie si chiama Sanja Podgajski. Sanja Podgajski e Michele Santoro sono sposati dal 1997. Dall’amore con Sanja Podgajski è nata Micol.
Scheda
- Data di nascita: 26 giugno 1964
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Psicologa
Chi è Sanja Podgajski
Sanja Podgajski è nata il 26 giugno 1964 (ha 13 anni meno del marito) a Zagabria (Croazia). E’ italiana d’adozione perché è arrivata a Rimini ancora bambina, con la mamma che ha lasciato il precedente legame con il padre Giuro.
E’ una psicologa (a indirizzo clinico). E’ iscritta all’Albo dal 1994 ed esercita la sua attività professionale a Roma.
Curiosità su Sanja Podgajski
In passato ha lavorato negli alberghi.
Per alcuni anni ha detenuto parte del capitale della Zerostudio’s, la casa di produzione fondata da Santoro e chiusa ufficialmente nel novembre 2020.
In un articolo di Repubblica (datato 1997) si legge che: “Sanja e Michele si sono conosciuti a Roma. Lei, nata a Zagabria, una laurea in Psicologia, qualche anno passato a lavorare negli alberghi, poi la professione di psicoterapeuta. È arrivata a Rimini ancora bambina, con la mamma che ha lasciato alle spalle il precedente legame con il padre Giuro. Ricomincia una nuova vita, tra gli amici del nuovo padre, Iliano Annibali, titolare dell’’Italsementi’, una grossa ditta di import-export di sementi, 30 miliardi di fatturato. Per alcuni anni la famiglia Annibali gestisce il Grand Hotel: a fare il direttore in quegli anni è Alessandro, figlio di Iliano, ora titolare della ‘New Factor’ e marito di Amalia Maggioli, giovane imprenditrice dell’impero dell’editoria e della modulistica. Famiglie in vista della Rimini che conta. […] In riviera Sanja, occhi chiari penetranti, lineamenti vagamente esotici, un fisico da modella, non passa inosservata. Le piace la psicologia, anche se non disdegna qualche esperienza di lavoro in albergo. Ma poi Rimini le va stretta. Decide di trasferirsi nella Capitale. Qualche lavoro di pubbliche relazioni, si avvicina al mondo della televisione. Lì incontra Michele Santoro. Ai tempi di ‘Samarcanda’, il programma che ha lanciato il giornalista. E fra i due scatta il feeling”. Una favola che dura tuttora, allietata anche dalla nascita di una figlia di nome Micol“.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.