Chi è Paola Turani?

Chi è Paola Turani, modella e influencer molto popolare su Instagram

Chi è Paola Turani?
Chi è Paola Turani. Paola Turani è una modella e influencer. È diventata popolare grazie ai suoi post condivisi su Instagram. Attualmente, è una delle influencer più seguite in Italia. Ha recentemente dato alla luce Enea Francesco Serpellini, figlio del marito Riccardo Serpellini.

Scheda
  • Data di nascita: 10 Agosto 1987
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 178 cm
  • Professione: Modella, Influencer
Account social
Chi è Paola Turani

Paola Turani è nata il 10 agosto del 1987 a Sedrina, in provincia di Bergamo. Cresciuta in una famiglia unita, ha sempre mostrato interesse per l’arte e gli animali, tanto da voler diventare una veterinaria.

Tuttavia, all’età di 16 anni, è stata notata (in un supermercato insieme alla madre) da alcuni talent scout e ha abbandonato gli studi per diventare il volto di un’agenzia francese.

Così, nonostante il suo sogno di diventare veterinaria, si è diplomata come perito agrario e ha iniziato la sua carriera di modella, sfilando per brand prestigiosi come Calvin Klein, Versane (dove ha condiviso la passerella con la bellissima Madre Natura Ema Kovac), Dior e molti altri. Inoltre, Paola ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando in finale.

Oltre alla moda, Paola ha sempre avuto una grande passione per l’arte e dipinge quadri su commissione tra una sfilata e l’altra.

Grazie ai social media, in particolare a Instagram, è diventata testimonial di L’Oréal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim, Sephora, Divani & Divani e molti altri.

Essendo molto richiesta dal mondo dello spettacolo, Paola è stata ospite a “Detto Fatto” e alla Mostra del Cinema di Venezia.

Paola ha lavorato al doppiaggio del nuovo film Disney Pixar, Soul, insieme alla collega e influencer Marta Losito.

Amori

Dal 2011 Paola ha una relazione con Riccardo Serpellini, che in seguito è diventato suo marito con una proposta di matrimonio nel 2018 in un caratteristico campo di lavanda della Provenza.

I due si conoscevano già da tempo, ma all’epoca erano entrambi impegnati con altre persone. Tuttavia, con la scusa di un quadro su commissione, Riccardo ha contattato di nuovo Paola, che non vedeva da alcuni anni, e da lì è iniziata una storia d’amore che si è trasformata in convivenza in soli 2 mesi.

Paola Turani ha sposato Riccardo Serpellini il 5 luglio 2019. Il suo abito da sposa è stato realizzato da Atelier Emè, con cui l’influencer bergamasca aveva collaborato in passato. In un’intervista con la rivista Grazia, Paola ha rivelato che il suo abito è romantico e moderno allo stesso tempo e che, durante il matrimonio, non ha indossato un solo abito, ma diversi. La testimone di Paola è stata Giulia Valentina, con cui ha un’amicizia che dura da oltre tre anni.

L’8 Ottobre Paola Turani e Riccardo Serpellini sono diventati genitori del piccolo Enea Francesco Serpellini.

Curiosità su Paola Turani

Su Instagram ha quasi 2 milioni di follower. Condivide regolarmente foto con il marito Riccardo Serpellini, soprannominato “Il Serpella“.

Ama l’arte (leggere e dipingere).

Ama viaggiare.

Crede nella bellezza naturale e incoraggia le followers ad accettarsi al naturale.

Non dichiara il proprio peso ne sponsorizza diete per evitare di influenzare le giovani ragazze che cercano di raggiungere un ideale di bellezza perfetta.

Su Instagram ha rivelato di aver combattuto contro un tumore causato dal Papilloma Virus.

Paola Turani è amica di Tess Masazza e Giulia Valentina.

Su Instagram, fa spesso la comparsa Nadine, il suo cane terranova marrone, insieme a Gnomo, l’altro cane che riscuote molto successo.

Paola ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mostrando le sue gambe con la cellulite, schierandosi contro il mito della perfezione a tutti i costi e affermando che “la perfezione non esiste“. Anche se molti hanno apprezzato questa presa di posizione, alcuni l’hanno criticata, tra cui Chiara Nasti, che ha lanciato una frecciatina dicendo “la perfezione non esiste? Ma voi vi ritoccate le foto!“.

Paola si è sempre schierata contro il body shaming, insieme ad alcune sue colleghe dello spettacolo, tra cui Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Caterina Balivo.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.