Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi

Chi è Kerima Simula, la moglie del conduttore televisivo e cantante Claudio Lippi

Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi
Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi. Claudio Lippi e Kerima Simula si sono sposati 2 volte. La prima nel 1989. Dopo 5 anni, a causa di una crisi coniugale, si sono lasciati. Poi hanno scoperto di essere ancora innamorati e hanno deciso di risposarsi nel 2000, alla presenza della figlia Federica. Claudio Lippi e Kerima Simula sono anche nonni della piccola Mya Summer. Claudio Lippi ha anche un’altra figlia, Lenni, nata dalla relazione con Laura Belli.

Scheda
  • Professione: Libera professionista
Account social
Chi è Kerima Simula

Kerima Simula è da sempre molto riservata sulla sua vita privata e per questo motivo non si hanno altre informazioni. Di lei si sa che ha frequentato il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II ed è una cuoca.

Curiosità su Kerima Simula

Dopo la nascita di Federica, si sono resi conto che non riuscivano a sopportare i litigi, decidendo di divorziare. Lippi dichiarò: “Ci siamo divorziati con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia. Non ho parole per dirle ogni giorno grazie“. L’amore, però, ha vinto su tutto e la coppia ha riprovato a rimettere insieme i pezzi, ricominciando la loro storia d’amore.

Kerima Simula ha fatto una sorpresa al marito. Durante un’intervista a Vieni da me ha dichiarato: “Siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya. Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te. Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore e ti voglio bene. Non piangere, sorridere e crederci sempre“.

Bellissime anche le parole di Federica, che pur riconoscendo l’assenza del padre nella sua infanzia per motivi di lavoro, ne ha parlato con estrema tenerezza, facendolo commuovere: “Mi è mancato, però poi crescendo ho capito che lavorava e lavorava anche per me. Non mi è mancato nulla, forse la presenza. Quando potevo andavo a trovarlo, quello che facevamo insieme saranno ricordi per sempre. Da quando sono rimasta incinta è stato parte di me“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.