Chi è Irene Forti, la fidanzata del famoso attore italiano Alessandro Borghi
Chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi. Irene Forti è una giovane donna italiana che vive a Londra, spesso al centro delle cronache di gossip a causa della sua relazione con Alessandro Borghi, l’attore noto per la sua interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle“. La coppia vive insieme a Roma, nella zona di Garbatella. Irene Forti è attualmente incinta del loro primo figlio.
Scheda
- Data di nascita: 1982
- Professione: Modella
Account social
Chi è Irene Forti
Irene Forti è una giovane italiana residente a Londra, molto legata alla sua famiglia e poco conosciuta al grande pubblico. Irene è laureata in Economia Aziendale e Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale, e utilizza il suo profilo privato su Instagram per condividere conversazioni con i suoi cari e riflettere sulla mancanza della famiglia.
Irene Forti è impegnata come modella e manager esperta nel campo delle risorse umane e del coaching esecutivo. Si dice che abbia collezionato molte esperienze lavorative nell’amministrazione e nella gestione delle aziende, inclusa una posizione di responsabilità nella selezione e orientamento del personale presso una grande azienda in UK.
Inoltre, sarebbe stata a capo delle risorse umane in un’accademia londinese di gioielli. Irene avrebbe anche lavorato come modella per tatuatori, mostrando tatuaggi temporanei come quelli di Sasha Unisex, famosa per i suoi acquerelli.
Gli amori
Irene Forti è la compagna di Alessandro Borghi. Tra loro c’è un forte legame d’amore, infatti si dice che i due abbiano deciso di convivere in una casa a Garbatella, un quartiere storico di Roma.
Irene e Alessandro sono spesso stati fotografati insieme in atteggiamenti romantici e sembrano veramente felici.
Nel Dicembre del 2022 la coppia ha partecipato insieme alla premiere del film “Le Otto Montagne” e hanno annunciato al mondo l’attesa di un bambino.
Curiosità su Irene Forti
Ama molto gli animali, soprattutto i gatti.
Vive tra il Regno Unito e Roma.
Piace molto leggere libri, il suo libro preferito è “Lucia Re ” di Learco Pignagnoli e Daniele Benati.
La madre è juventina, il padre è laziale e lei è romanista sfegatata.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.