Chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio

Chi è Gretel Coello, l’ex moglie del giornalista e conduttore Paolo Brosio

Chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio
Chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio. Paolo Brosio e Gretel Coello si sono sposati nel settembre 2004, dopo un fidanzamento di 2 anni. Le nozze sono state celebrate con rito civile a Stazzema (Lucca), a cui è seguita una festa a Livignani alla quale hanno preso parte alcuni volti noti (come Emilio Fede, Daniela Santanchè, Marcello Lippi e Flavio Briatore). Il matrimonio è durato fino al 2008 (anno del divorzio a cui è seguito l’annullamento chiesto alla Sacra Rota, causato a quanto pare da un tradimento di lei).

Per Paolo Brosio è stato il secondo matrimonio. Infatti, è stato sposato anche con Serenella Corigliano. Anche in questo caso ha avuto l’annullamento.

Gretel Coello, invece, ha da molti anni una storia con Davide Cinotti. Dalla loro relazione è nato Ruben.

Scheda
  • Professione: ex Modella
Account social
Chi è Gretel Coello

Gretel Coello ha origini cubane ed ha un passato sia come modella che professionale a Sky Meteo come meteorina.

Per il resto non si sa molto, perché l’ex modella ha preferito salvaguardare la sua privacy, tanto da avere un profilo Instagram privato.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.