Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro

Chi è Francesca, la fidanzata del cantautore e rapper Achille Lauro

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro
Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro. Achille Lauro (il suo vero nome è Lauro De Marinis) è felicemente fidanzato. A confessarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista concessa a Mara Venier nel salotto di Domenica In. Si chiama Francesca, non fa parte del mondo dello spettacolo ed al suo fianco da circa 4 anni. La coppia è stata immortalata assieme solo una volta in occasione del compleanno del cantante.

Achille Lauro era stato fotografato con una ragazza anche in un’altra occasione sul settimanale Spy. Il cantante ha, però, dichiarato che si trattava della sua sorellastra.

Chi è Francesca

Nessuna informazione su chi sia Francesca, che lavoro faccia o quanti anni abbia di preciso. Si sa che è coetanea di Achille Lauro, quindi dovrebbe avere sui 30 anni.

L’unica cosa che si sa è quanto dichiarato dal cantante: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano“.

Curiosità su Francesca

Ha in comune con Achille Lauro la passione per i tatuaggi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.