Chi è Elena Monorchio, la moglie di Luca Barbareschi

Chi è Elena Monorchio, la moglie dell’attore, regista e conduttore televisivo Luca Barbareschi

Chi è Elena Monorchio, la moglie di Luca Barbareschi
Chi è Elena Monorchio, la moglie di Luca Barbareschi. Luca Barbareschi e Elena Monorchio sono una coppia da circa 10 anni. Si sono conosciuti per caso durante un’estate romana e da allora non si sono più lasciati. Hanno 2 figli: Maddalena e Francesco Saverio.

Luca Barbareschi ha, però, altri 3 figli (Beatrice, Eleonora e Angelica) nati dal matrimonio con Patrizia Fanchini. Inoltre, Barbareschi ha avuto un fugace flirt con Naomi Campbell e un legame di 7 anni con l’attrice e figlia di Marina Ripa di Meana Lucrezia Lante della Rovere.

Scheda
  • Data di nascita: 1977
  • Professione: Casalinga
Chi è Elena Monorchio

Elena Monorchio è nata nel 1977 (ha 22 anni meno del marito). E’ la figlia di Andrea Monorchio, ex ragioniere di Stato.

Nella vita privata è una casalinga e mamma a tempo pieno che si dedica a suo marito ed ai loro 2 figli.

E’ molto riservata. Infatti, su di lei si sa pochissimo, ma è apparsa più volte accanto al marito sui red carpet di alcune delle più importanti rassegne cinematografiche.

Curiosità su Elena Monorchio

Nel 2015, nel salotto Rai de L’Arena di Massimo Giletti, parlando della relazione con Barbareschi e del suo rapporto con i figli, ha detto di essere lei la più rigida con loro. Elena ha, inoltre, definito l’attore “un bravo marito“. Ha, poi, aggiunto che la decisione di metter su famiglia è arrivata dopo solo 3 mesi dal primo incontro.

Non ha profili social, appare solo nelle foto pubblicate dal marito sul suo profilo Instagram.

Barbareschi ha parlato del rapporto con Elena Monorchio, affermando di essere riuscito, grazie al suo amore, a trovare un punto di svolta dopo una vita all’insegna degli eccessi. L’attore ha infatti sofferto per diverso tempo di depressione e degli effetti della dipendenza da cocaina.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.