Chi è Christine Baumgartner, la moglie di Kevin Costner

Chi è Christine Baumgartner, la moglie del famoso attore e regista premio Oscar Kevin Costner

Chi è Christine Baumgartner, la moglie di Kevin Costner
Chi è Christine Baumgartner, la moglie di Kevin Costner. Kevin Costner e Christine Baumgartner si sono incontrati per la prima volta nel 1994. L’attore aveva divorziato da poco dall’attrice Cindy Silva (sposata nel 1978). Poi aveva avuto una breve relazione con Bridget Rooney. Costner e Baumgartner hanno, poi, iniziato a uscire solo nel 1998, portando avanti la frequentazione fino al 2002.

Inizialmente le cose tra loro si erano fermate, soprattutto per volontà di Costner, già padre di 4 figli (3 avuti dal matrimonio con Cindy Silva e 1 dalla storia con Bridget Rooney), di non allargare la famiglia. Poi, però, il 25 settembre del 2004, Kevin Costner e Christine Baumgartner si sono sposati nel rance dell’attore ad Aspen. Dal loro amore sono nati 3 figli: Cayden, Hayes e Grace (nati rispettivamente nel 2007, 2009 e 2010).

Scheda
  • Data di nascita: Marzo 1974
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Designer di borse
Chi è Christine Baumgartner

Christine Baumgartner è nata nel marzo del 1974 (ha 19 meno del marito). Si è laureata in economia e commercio alla Fullerton University.

Ha fatto la comparsa in un paio di episodi del Johannes B. Kerner Show, ma oggi è una designer di borse.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.