Chi è Bianca Gascoigne?

Chi è Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, modella e influencer

Chi è Bianca Gascoigne?
Chi è Bianca Gascoigne. Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, è una modella e influencer. Utilizzando lo pseudonimo di Bianca Failes, ha partecipato in passato a numerosi reality show nel Regno Unito, tra cui Celebrity Big Brother, ed è apparsa sulla copertina di importanti riviste britanniche. Grazie alla partecipazione del padre all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, sta diventando anche un volto noto in Italia.

Scheda
  • Data di nascita: 28 ottobre 1986
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 165 cm
  • Professione: Modella, Influencer
Account social
Chi è Bianca Gascoigne

Bianca Failes, conosciuta con lo pseudonimo di Bianca Gascoigne, è nata il 28 ottobre del 1986 a Hertfordshire, contea dell’Inghilterra orientale. E’ figlia di Sheryl Gascoigne e di suo marito. Sulla sua vita privata e formazione non sono disponibili molte informazioni. È famosa per la sua carriera di modella, che le ha permesso di diventare anche un’influencer di successo nel Regno Unito.

Con diverse partecipazioni a reality show inglesi, numerose copertine di riviste e almeno 2 calendari riconosciuti (2020-2021), fino a poco tempo fa Bianca Gascoigne era fidanzata con il famoso personal trainer Kris Boyson.

In Italia è diventata nota grazie alla partecipazione del padre Paul, che ha partecipato come concorrente a “L’Isola dei Famosi 2021“. A tal proposito, Bianca è stata ospite del programma “Non è la D’Urso” a marzo 2021, collegandosi da Londra.

Subito dopo aver compiuto 18 anni, Bianca Gascoigne si è lanciata nel mondo della moda, posando per numerose riviste glamour tra cui Nuts, Maxim, Loaded, FHM e molte altre.

Nel 2006 è entrata nel mondo dello spettacolo, ottenendo rapidamente fama e successo grazie alla sua partecipazione e vittoria al reality show “Love Island“.

Nel 2008 ha partecipato a Gladiators, riuscendo a vincere anche in questa occasione.

Ha, poi, partecipato ad altri reality show, tra cui il talent show “X-Factor” inglese, senza tuttavia ottenere grandi risultati.

Nel 2017, è entrata nella casa del Celebrity Big Brothers e si è classificata al sesto posto, aumentando ulteriormente la sua notorietà.

Amori

Bianca Gascoigne ha avuto una relazione con Stephen Martorana, proprietario di un negozio di pneumatici in Inghilterra.

Successivamente ha avuto una relazione con Dan Belton, che si è conclusa in modo poco gentile. Belton ha rilasciato dichiarazioni molto esplicite e poco lusinghiere sulla sua ex fidanzata.

La relazione più recente è stata quella durata circa un anno con un life coach molto noto in Inghilterra, Kris Boyson. I 2 si sono allontanati a causa dei loro impegni inconciliabili, ma sono rimasti comunque amici.

Curiosità su Bianca Gascoigne

Bianca è la figlia della ex moglie di Paul Gascoigne, Sheryl, e del suo precedente marito. Successivamente, Paul ha deciso di adottare sia Bianca che il fratello Mason, conferendo loro il cognome Gascoigne.

Ha un fratello di nome Mason e un fratellastro di nome Regan, figlio biologico di Paul Gascoigne.

Pratica il fitness con grande passione, dedicandosi ad esso ogni giorno.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.