Notizia dell’ultima ora: Zelensky ha licenziato il comandante delle forze di Kiev in Donbass
28 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha licenziato il capo delle forze militari congiunte, Eduard Moskalov, con un decreto presidenziale del 26 febbraio. Moskalov era il comandante dell’operazione delle forze congiunte nel Donbass, zona di conflitto con la Russia. Il decreto, pubblicato sul sito della presidenza ucraina, non ha fornito ulteriori dettagli. Si ipotizza che la rimozione del generale sia collegata ai casi di corruzione nell’amministrazione militare ucraina, che hanno già portato a una serie di sostituzioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.