Notizia dell’ultima ora: Washington Post: l’esercito ucraino ha avviato la controffensiva contro le forze di occupazione russe
9 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Secondo il Washington Post, l’esercito ucraino ha avviato la controffensiva contro le forze di occupazione russe. L’obiettivo è ripristinare la sovranità territoriale dell’Ucraina e mantenere il sostegno occidentale nella guerra. Quattro fonti militari ucraine citate dal giornale hanno riferito che le truppe di Kiev hanno intensificato gli attacchi nella linea del fronte nel sud-est del Paese. Due funzionari ucraini, inclusa una fonte vicina al presidente Volodymyr Zelensky, hanno confermato ad Abc News che è in corso una fase attiva della controffensiva ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.