Mosca: “Gli ucraini hanno fatto saltare una conduttura di ammoniaca”

Notizia dell’ultima ora: Mosca: “Gli ucraini hanno fatto saltare una conduttura di ammoniaca”


9 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il ministero della Difesa russo ha riportato che un “gruppo di sabotatori ucraini” ha fatto esplodere la conduttura dell’ammoniaca nella regione ucraina di Kharkiv, causando feriti tra la popolazione e una dispersione di ammoniaca nell’ambiente. L’attacco è avvenuto vicino al villaggio di Masyutovka. Nel frattempo, il governatore Vyacheslav Gladkov ha segnalato pesanti bombardamenti ucraini nella regione russa di Belgorod, con un’area particolarmente colpita nel distretto di Shebekino. Sono stati sparati 460 proiettili di artiglieria e 26 bombe da droni nelle ultime 24 ore. Il governatore ha anche accusato le forze armate ucraine di aver colpito il paesino di Grafovka con sistemi missilistici Grad, ma non sono state segnalate vittime. Nel frattempo, il comandante delle forze di terra ucraine, Alexander Syrsky, ha affermato che le truppe stanno avanzando lungo i fianchi di Bakhmut, affermando che il nemico sta perdendo terreno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: