Wanda Nara, dopo la separazione dal calciatore Mauro Icardi, si gode una vacanza al mare a Rio de Janeiro insieme alle figlie Francesca, di 9 anni, e Isabella, che compirà 8 anni il prossimo 27 ottobre
Wanda Nara, dopo la separazione dal calciatore Mauro Icardi, si gode una vacanza al mare a Rio de Janeiro insieme alle figlie Francesca, di 9 anni, e Isabella, che compirà 8 anni il prossimo 27 ottobre. La 37enne argentina, mamma anche di tre figli maschi avuti dal suo ex marito Maxi Lopez, mostra il suo fisico in bikini sui social, scatenando l’entusiasmo dei follower.
Wanda e Icardi, sposati dal 2014, sembravano una coppia felice, ma la loro relazione è naufragata nel 2022 a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Nonostante un successivo ritorno di fiamma, la settimana scorsa Wanda ha annunciato la separazione durante un programma televisivo, dichiarando: “Sono separata. Per motivi personali e di salute. Ci avevo provato ancora una volta ma non ha funzionato. Le cose sono andate così purtroppo. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione”.
Nelle sue storie su Instagram, Wanda ha chiarito: “Ho deciso di separarmi, ma io e Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Tentare mille volte ancora quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho dato a quella coppia i migliori anni della mia vita, ma oggi mi tocca andare avanti da sola. Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto ciò che è esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi lo sono più che mai. Grazie per il rispetto”.
Stando alle rivelazioni del famoso giornalista argentino Gustavo Mendez, Icardi starebbe attraversando un momento difficile: “Lui non sta affatto bene in questo periodo. Dal ritiro in Austria emerge che sia depresso, senza appetito e abbia perso massa muscolare. Ha perso sei chili. Non ha preso bene la scelta di Wanda e soffre ancora molto”. Nonostante ciò, la Nara preferisce godersi la sua libertà e il suo fisico mozzafiato in spiaggia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.