Una donna di 38 anni, sposata e madre di due figli, è stata trovata impiccata a Fondachello di Mascali, nel Catanese. Gli inquirenti hanno sollevato dubbi sull’ipotesi di suicidio
Una donna di 38 anni, sposata e madre di due figli, è stata trovata impiccata a Fondachello di Mascali, nel Catanese. Il corpo è stato scoperto da uno dei figli nel bagno, con un indumento attorno al collo agganciato a un appendiabiti. Tuttavia, gli inquirenti hanno sollevato dubbi sull’ipotesi di suicidio, poiché il medico legale ha riscontrato lesioni e ecchimosi che non sarebbero compatibili con un gesto volontario.
I carabinieri, che sono intervenuti sul posto insieme al gruppo delle Sezioni investigazioni scientifiche, hanno sequestrato l’immobile, affittato per le vacanze dalla coppia residente a Catania. Inoltre, hanno interrogato il marito della donna. Il corpo rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.