Nina Moric festeggia i suoi 48 anni a Roma, circondata da amici vip e indossando un look trasparente. Alla festa non sono presenti il suo ex marito Fabrizio Corona e il loro figlio Carlos Maria
Nina Moric ha festeggiato i suoi 48 anni a Roma, circondata da amici vip e indossando un look trasparente. La festa si è svolta alla Terrazza Aqua by Lexus, di proprietà di Andrea e Francesca Cresci, e organizzata dall’amica Gioia Sonia con la collaborazione del pr Antonello Lauretti. Durante l’evento, Nina mostra il suo fisico in un capo eccentrico e chic creato per lei dalla stilista Giuseppina Di Bartolo. Il completo due pezzi in tulle bianco, ricamato con micropailettes, è descritto come “meraviglioso e lascia davvero poco all’immaginazione”, con piume e Swarovski che impreziosiscono lo scollo sulla schiena e i polsi.
Alla festa non sono presenti il suo ex marito Fabrizio Corona e il loro figlio Carlos Maria, mentre tra gli ospiti ci sono Federico Fashion Style, l’imprenditore Ludovico Giella, la modella e attrice Giulia Acri, e l’avvocato Antonella Minieri. Il menù include un aperitivo a base di crudi di mare e fritti, servito con champagne e cocktail. La torta, realizzata dalla pastry chef Maria De Vito, è composta da crema chantilly, fragoline di bosco e gocce di cioccolato. Tutti cantano “tanti auguri” a Nina, che per l’occasione regala un piccolo omaggio ai suoi ospiti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.