Vuole la figlia in affido e viene ucciso: arrestati anche i genitori dell’ex fidanzata

Notizia dell’ultima ora: Vuole la figlia in affido e viene ucciso: arrestati anche i genitori dell’ex fidanzata

Vuole la figlia in affido e viene ucciso: arrestati anche i genitori dell’ex fidanzata
3 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Mohamed Ibrahim Mansour è stato ucciso e il suo corpo è stato trovato carbonizzato nella sua automobile nei boschi di Morsella a Vigevano, in provincia di Pavia. Sono stati arrestati Claudio e Massimo Rondinelli e Luigi D’Alessandro, fratelli e cognato della sua ex compagna, e successivamente anche i genitori della ragazza, accusati di concorso in omicidio. La Procura sostiene che l’omicidio sarebbe stato organizzato dalla famiglia della ex compagna di Mansour, poiché quest’ultimo aveva chiesto che gli venisse intestato un capannone per poter richiedere l’affidamento della figlia avuta con una delle sorelle dei Rondinelli. Dopo un litigio, la madre dei Rondinelli avrebbe riunito la famiglia per organizzare l’omicidio. L’uomo sarebbe stato ucciso con colpi da arma da fuoco nel capannone industriale in cui aveva il domicilio, successivamente caricato in auto e il veicolo dato fuoco. Tutti i sospettati sono finiti in carcere tranne la madre dei Rondinelli, per la quale sono stati disposti gli arresti domiciliari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: