Notizia dell’ultima ora: È morto Tom Sizemore, famoso per i ruoli in “Salvate il soldato Ryan” e “Natural Born Killers”
4 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attore statunitense Tom Sizemore, noto per i suoi ruoli da “duro” in film come Salvate il soldato Ryan e Assassini nati – Natural Born Killers, è morto a 61 anni. Sizemore era in coma dallo scorso 18 febbraio a causa di un aneurisma cerebrale ed era stato dichiarato privo di possibilità di recupero dai medici. Nato a Detroit nel 1961, Sizemore ha recitato in numerosi film, tra cui Heat – La sfida, Black Hawk Down e Pearl Harbor, e in alcune serie televisive come CSI: Miami e Twin Peaks. Ha avuto una vita privata turbolenta, segnata da problemi di dipendenza da droghe e da alcune condanne per abusi domestici e possesso di anfetamine.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.