Il chirurgo gli amputa il pene per un tumore che non c’è e il paziente chiede i danni

Notizia dell’ultima ora: Il chirurgo gli amputa il pene per un tumore che non c’è e il paziente chiede i danni


Il chirurgo gli amputa il pene per un tumore che non c'è e il paziente chiede i danni
3 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un urologo dell’ospedale San Donato di Arezzo potrebbe essere rinviato a giudizio per lesioni gravissime dopo aver eseguito un intervento chirurgico nel 2018 durante il quale è stato amputato il pene di un paziente, che non era affetto da tumore ma da una forma di sifilide curabile con farmaci. La diagnosi di patologia tumorale era stata smentita dagli esami istologici successivi e il paziente, ora 68enne, chiede di essere risarcito. Inizialmente il pubblico ministero aveva concluso per l’archiviazione, ma dopo l’opposizione degli avvocati del paziente, il giudice ha optato per l’imputazione coatta del medico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: