Una donna di 40 anni è stata arrestata dalla polizia di Bolzano per violenza domestica contro il marito
Una donna di 40 anni è stata arrestata dalla polizia di Bolzano per violenza domestica contro il marito. L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto da un vicino di casa che aveva sentito i rumori di una lite violenta. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo con il volto coperto di sangue, graffi ed ematomi, e privo di alcuni denti. La donna, ancora aggrappata al marito, lo colpiva con violenza.
L’uomo, un artigiano 40enne, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con una prognosi di 30 giorni.
La polizia era già intervenuta in passato per litigi violenti tra i due coniugi. Anche questa volta, l’intervento ha richiesto un notevole sforzo per liberare l’uomo dalle percosse della moglie. Dopo l’arresto, il questore Paolo Sartori ha emesso un ammonimento nei confronti della donna. Sartori ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni, enti locali, centri antiviolenza e associazioni di volontariato per affrontare situazioni di criticità come questa. La polizia, ha detto il questore, è sempre in prima linea per aiutare le vittime a difendersi, chiedere aiuto e denunciare le violenze subite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.