Via libera del Senato al decreto Armi all’Ucraina

Notizia dell’ultima ora: Via libera del Senato al decreto Armi all’Ucraina


11 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Senato ha votato per approvare la conversione in legge del decreto-legge del 2 dicembre 2022, n. 185, riguardante la proroga dell’autorizzazione alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore delle Autorità governative dell’Ucraina con 125 voti favorevoli, 28 contrari e 2 astensioni. Il testo ora passerà alla Camera. In caso di approvazione, il governo avrà la possibilità di inviare armi all’Ucraina senza chiedere ulteriori voti al Parlamento, probabilmente tramite decreti ministeriali, come già fatto dal governo Draghi in precedenza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: