Notizia dell’ultima ora: Parigi, 6 persone accoltellate alla Gare du Nord
11 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Stamattina alle 6:45, un uomo armato di un punteruolo ha ferito lievemente 6 persone alla Gare du Nord di Parigi, secondo fonti della polizia. Un poliziotto fuori servizio è stato il primo a reagire all’attacco, ferendo l’assalitore prima di essere raggiunto da altri colleghi in divisa. L’uomo è stato trasportato in ospedale e si troverebbe in prognosi riservata per un proiettile che l’ha raggiunto al torace. Non si conoscono ancora i motivi dell’attacco, che ha causato panico fra i passeggeri dei treni e della RER. Il ministro dell’Interno francese ha dichiarato che l’assalitore si trova in ospedale “fra la vita e la morte” e che al momento non ci sono elementi che indichino che si tratti di un attacco di natura terroristica. La procura di Parigi ha aperto un’inchiesta per tentato omicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.