Nel 2022 le temperature medie degli oceani sono aumentate ancora

Notizia dell’ultima ora: Nel 2022 le temperature medie degli oceani sono aumentate ancora


11 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il nuovo studio di un gruppo di ricerca internazionale composto da 16 istituzioni scientifiche di tutto il mondo, pubblicato sulla rivista Advances in Atmospheric Sciences, ha mostrato che nel 2022 le temperature medie degli oceani sono aumentate per il settimo anno consecutivo, raggiungendo i valori massimi dai tempi in cui si cominciarono a registrare con sistematicità dagli anni ’50. L’innalzamento delle temperature degli oceani è legato al cambiamento climatico causato dalle attività umane, e tra le conseguenze anche l’aumento del livello del mare, maggiore intensità delle tempeste e problemi agli animali e vegetali marini.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: