Una donna di 34 anni è stata accoltellata a Verona dal suo compagno, un uomo di 29 anni, mentre teneva in braccio il loro figlio di 8 mesi
Una donna di 34 anni è stata accoltellata a Verona dal suo compagno, un uomo di 29 anni, mentre teneva in braccio il loro figlio di 8 mesi. L’aggressione è avvenuta durante una lite sul marciapiede nel quartiere di Borgo Venezia. Secondo la ricostruzione della Polizia, dopo l’aggressione, l’uomo è tornato in casa per poi scendere di nuovo in strada, lasciando il bambino nella carrozzina. Ha inseguito la compagna, colpendola con schiaffi e pugni, per poi infierire con alcuni fendenti.
La donna ha subito coltellate al collo, al fianco e alle mani. Alcuni automobilisti sono intervenuti, allertando i sanitari del Suem 118, che l’hanno trasportata all’ospedale Polo Confortini di Borgo Trento. Fortunatamente, le fonti dell’Azienda Ospedaliera di Verona hanno confermato che la donna non è in pericolo di vita e non sarà necessario un intervento chirurgico. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia e portato in Questura su disposizione del magistrato di turno con l’accusa di tentato omicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.