La scena è stata ripresa da un gruppo di fedeli e diffusa su un canale Telegram chiamato “Welcome to Favelas”
2 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Poco prima della chiusura ai turisti della Basilica di San Pietro in Vaticano, un uomo è salito sull’altare maggiore denudandosi. La scena è stata ripresa da un gruppo di fedeli e diffusa su un canale Telegram chiamato “Welcome to Favelas”. Immediatamente, i Sanpietrini e alcuni gendarmi sono intervenuti, costringendo l’uomo a rivestirsi e accompagnandolo in gendarmeria per sottoporlo a interrogatorio e identificazione. I motivi di questo gesto dissacratorio sembrano essere legati alla guerra in Ucraina, in quanto l’uomo ha dichiarato di soffrire per i bambini che muoiono sotto le bombe russe. Inoltre, si ritiene che l’autore di questo gesto abbia gravi crisi depressive, evidenziate dal fatto che si infliggeva ferite con le unghie.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.