Notizia dell’ultima ora: La tempesta di sabbia sul Canale di Suez
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tempesta di sabbia che ha avuto inizio nella penisola del Sinai, tra Israele ed Egitto, ha raggiunto il canale di Suez, causando problemi alla navigazione. Questo evento si è verificato pochi giorni dopo l’incagliamento di una nave che aveva già temporaneamente bloccato il canale. Secondo quanto riportato da BBC News, in Egitto la tempesta di sabbia ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre cinque a Il Cairo. Le tempeste di sabbia sono caratterizzate da forti raffiche di vento e trasportano una grande quantità di polvere, comprese particelle piccole che possono essere dannose per la salute respiratoria e in alcuni casi possono penetrare nel sistema circolatorio.
Video
One of our ships transmitting the suez and a sandstorm! pic.twitter.com/uB8q7D7gpS
— Aristidis Alafouzos (@Aristidis) June 1, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.