Una professoressa di 57 anni è stata accoltellata alla schiena da uno studente di 17 anni questa mattina all’istituto professionale Enaip di Varese
Una professoressa di 57 anni è stata accoltellata alla schiena da uno studente di 17 anni questa mattina all’istituto professionale Enaip di Varese. Il ragazzo è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni.
L’aggressione sarebbe avvenuta alle 8:00 di mattina, durante l’ingresso a scuola. Il 17enne si sarebbe avvicinato alla donna e l’avrebbe colpita con un coltello a serramanico, ferendola alla schiena. La docente è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in codice giallo all’ospedale di Varese. Non è in pericolo di vita.
La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si conoscono le motivazioni del gesto del 17enne.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.