Il cadavere di una donna di 65 anni è stato trovato dai carabinieri nella sua abitazione a Casale Litta, in provincia di Varese. La scoperta è avvenuta dopo che i familiari della donna, non riuscendo a contattarla, si sono rivolti ai militari
Il cadavere di una donna di 65 anni è stato trovato dai carabinieri nella sua abitazione a Casale Litta, in provincia di Varese. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era sul letto, coperto da coperte. Il decesso risalirebbe a diversi mesi fa, ma solo un’autopsia potrà stabilire con certezza la data e le cause della morte.
La scoperta è avvenuta dopo che i familiari della donna, non riuscendo a contattarla, si sono rivolti ai militari. Il marito, di dieci anni più anziano della moglie, ha aperto la porta ai carabinieri e ha ammesso di aver vissuto con il cadavere della compagna per mesi. Secondo i primi accertamenti, la donna, malata da tempo, sarebbe morta per cause naturali. Il marito, trovato in stato confusionale, l’avrebbe vegliata per tutto quel periodo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.