Annuncia il suicidio al figlio, lui e le sorelle avvisano la polizia: la mamma salvata prima del gesto estremo

Una donna di 65 anni è stata salvata a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver tentato di suicidarsi. Prima di compiere il gesto estremo, ha inviato una foto al figlio in cui annunciava la sua intenzione. L’adolescente ha immediatamente avvisato le sorelle, che hanno contattato il 112

Annuncia il suicidio al figlio, lui e le sorelle avvisano la polizia: la mamma salvata prima del gesto estremo

Una donna di 65 anni è stata salvata a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver tentato di suicidarsi. Prima di compiere il gesto estremo, ha inviato una foto al figlio in cui annunciava la sua intenzione. L’adolescente ha immediatamente avvisato le sorelle, che hanno contattato il 112 per chiedere aiuto.

Quando i poliziotti del commissariato di Ostuni sono arrivati nell’appartamento, hanno trovato la donna priva di sensi in una stanza. Grazie alle indicazioni di un medico collegato a distanza e utilizzando un guinzaglio trovato in casa, sono riusciti a prestare le prime cure in attesa dell’ambulanza. La donna è stata poi stabilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove attualmente è fuori pericolo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: