Notizia dell’ultima ora: Vanno al lavoro e lasciano la figlia di 5 anni sola in casa per tutto il giorno
15 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una coppia residente a Stradella, in Oltrepò Pavese, in provincia di Pavia, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore in concorso.
La coppia, entrambi originari dell’Est Europa, aveva l’abitudine di lasciare sola la figlia della donna di 5 anni, mentre entrambi andavano al lavoro per turni di 8 ore. La segnalazione è arrivata alla stazione locale dei carabinieri, che si sono recati nell’abitazione della coppia e hanno trovato la bambina da sola.
La coppia è stata denunciata alla Procura di Pavia e il caso è stato segnalato anche alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano e ai servizi sociali del Comune di Stradella.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.